Schianto nella notte dopo la festa:
quattro ventenni finiti all'ospedale

Domenica 8 Marzo 2015 di Pio Brotto
L'auto accartocciata
E' andata bene ai quattro giovani, tutti ventenni, che stavano rientrando da una festa di classe. La loro auto, una Ford Focus, forse per l'alta velocità o per altre cause al vaglio delle forze dell'ordine, prima ha sbattuto a destra contro un albero, sradicandolo, e poi ha finito la sua corsa sulla corsia di sinistra contro la recinzione di una casa in via San Valentino/San Giovanni.



Erano le 5.20 quando i quattro amici - due ragazze M.P. e G.B. entrambe di Camazzole, e due ragazzi P.P. e L.D. di Carmignano - hanno finito la loro festa in un modo violento, ma quasi per miracolo, viste anche le condizioni dell'auto, hanno riportato solo qualche graffio e qualche contusione. Ferito in modo più serio solo P.P. che era seduto a fianco del guidatore, ma anche lui è uscito sulle sue gambe dall'auto accartocciata.



«E' stata una bomba – racconta Carla Cerantola, che abita nella casa – sono scesa con mio marito e i due figli e abbiamo prestato i primi soccorsi. Per un attimo abbiamo pensato il peggio». «Sono tutti miei compagni di scuola – aggiunge il figlio Alessandro, 20 anni - per questa volta è andata bene, per fortuna ha ceduto l'albero, se fosse stato un platano, di quelli che si vedono ai cigli delle strade, sarebbe stato molto peggio. Questa è una curva traditrice, guai prenderla troppo veloci. Anch'io sono giovane, mi piace fare festa, ma per la strada non si può più scherzare, la prudenza e l'attenzione non sono mai troppe».



Sul posto sono intervenute tre pattuglie di Carabinieri di Sandrigo, i vigili del fuoco e due ambulanze che hanno portato i 4 giovani all'ospedale di Cittadella per i controlli del caso.
Ultimo aggiornamento: 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci