Cadoneghe. Auto contro moto sulla statale del Santo, i due motociclisti finiscono in ospedale

Lunedì 6 Novembre 2023 di Cesare Arcolini
La scena dell'incidente

CADONEGHE (PADOVA) - Grave incidente stradale ieri notte, 5 novembre, attorno alle 23 lungo la Sr 307 a Cadoneghe. Per cause ora al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto per i rilievi si sono scontrati un'auto e una moto con in sella un uomo e una donna. Nell'impatto hanno avuto la peggio i due centauri che sono caduti rovinosamente a terra. La moto sulla quale viaggiavano è andata completamente distrutta e la coppia è rimasta gravemente ferita.

E' stata bloccata la viabilità sulla 307 per un paio d'ore. Tempo necessario ai soccorritori di stabilizzare i due feriti e trasportarli in ospedale.

A preoccupare sono soprattutto le condizioni dell'uomo che si trovava alla guida della moto. E' stata poi ripulita la strada dai numerosi detriti lasciati dalla moto. Tra le cause al vaglio dei militari dell'Arma non si esclude l'eccessiva velocità, ma anche una manovra azzardata. Sulla scena dell'ennesimo incidente stradale lungo le strade del padovano sono arrivati decine di residenti che si sono voluti sincerare di cosa fosse accaduto. Soltanto dopo l'una di notte del 6 novembre la viabilità è tornata ad essere regolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci