Gino Cecchettin candidato alle elezioni europee con il Pd? Smentisce: «Tutto falso»

«Il nostro assistito - dicono i legali - non può accettare che passi il messaggio, appunto falso, secondo cui lo stesso approfitti della tragedia che ha colpito la propria famiglia per trarne notorietà»

Lunedì 12 Febbraio 2024 di Redazione Web
Gino Cecchettin candidato alle elezioni europee con il Pd? Smentisce: «Tutto falso»

VIGONOVO (VENEZIA) - Gino Cecchettin candidato alle elezioni con il Pd? Tutto falso. «Il signor Gino Cecchettin, nostro tramite, rappresenta che le notizie secondo le quali lo stesso sarebbe in procinto di candidarsi o di essere candidato alle elezioni europee con il Partito Democratico sono prive di fondamento e quindi false».

Lo fanno sapere gli avvocati Nicodemo Gentile e Stefano Tigani.

Voci davano il papà di Giulia, la 22enne del cui omicidio è accusato l'ex fidanzato Filippo Turetta, come pronto a gettarsi in politica. Ma quelle voci sono state drasticamente smentite dallo stesso Gino Cecchettin tramite i suoi legali: «Lo stesso si dice molto contrariato dall'accaduto; oltretutto, tale notizia sta generando numerosi commenti diffamatori e inaccettabili. Il nostro assistito non può accettare che passi il messaggio, appunto falso, secondo cui lo stesso approfitti della tragedia che ha colpito la propria famiglia per trarne notorietà, utilità o qualche posto di rilievo, pertanto lo stesso valuterà eventuali azioni a tutela della propria persona».

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 08:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci