Il Friularo di Conselve Vigneti e Cantine sca ottiene la medaglia d'oro al Concours Mondial de Bruxelles

Lunedì 6 Giugno 2022 di Redazione Web
Il Friularo ha ottenuto la medaglia d'oro

CONSELVE - «È un orgoglio poter fare le congratulazioni con la Conselve Vigneti e Cantine sca, importante realtà vitivinicola dell’intera provincia di Padova, che ancora una volta si è affermata a livello internazionale con il vino Friularo, tipicità del nostro territorio e di questi vini straordinari del padovano». Così l’assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato commenta il nuovo riconoscimento ottenuto al Concours Mondial de Bruxelles dalla Conselve Vigneti e Cantine sca.

Dopo l’affermazione dello scorso anno, il Friularo, nella versione Ambasciatore DOCG, annata 2016, ha sbaragliato prestigiosi avversari e si è imposto con il suo gusto unico ottenendo la medaglia d’oro.
«Mi rivolgo al presidente di Conselve Vigneti e Cantine Roberto Lorin – conclude Marcato – perché si faccia portavoce dei miei complimenti a tutti i produttori e ai soci che hanno contribuito all’ennesimo successo. Impegno e passione sono le carte vincenti dei produttori di Conselve che sanno valorizzare il loro prodotto di eccellenza, portando alto il nome della provincia di Padova in contesti internazionali. A tutti loro ribadisco le congratulazioni e, da assessore regionale alle attività produttive, li ringrazio per essere ambasciatori dell’eccellenza vitivinicola della nostra regione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci