Crolla una passerella al museo
Panico tra i bimbi del centro estivo

Venerdì 15 Luglio 2016
Crolla una passerella al museo Panico tra i bimbi del centro estivo

CINTO EUGANEO - I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 15.30 per mettere in salvo una ventina di bambini rimasti bloccati su una passerella al museo Geo Paleontologico di Cava Bomba a Cinto Euganeo.
La comitiva di ragazzi di un centro estivo di Limena stavano effettuando una visita divulgativa all’interno della ex fornace quando la tavola di una passerella è ceduta facendo cadere da un’altezza di circa tre metri un bimbo di 8 anni e un’accompagnatrice, bloccando in alto 18 giovanissimi e altre due accompagnatrici su un soppalco.
I due feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale a Schiavonia. I sanitari hanno riscontrato contusioni multiple alla donna. Per il bambino un trauma alla schiena, a una caviglia, a un braccio e anche una contusione cranica. La struttura, di proprietà della Provincia, è stata sequestrata.
I vigili del fuoco hanno raggiunto gli spaventati ragazzi e dopo averli tranquillizzati, li hanno accompagnati una per volta a terra in sicurezza.

 
 

Ultimo aggiornamento: 23:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci