Lunedì 11 Novembre 2019, 21:06

Skilift Arei 2 ancora bloccato: battuto dalle pernici bianche

Lo sklift  Arei 2 bloccato per la conta delle pernici bianche

di Dario Fontanive

Impianti di risalita ancora fermi. La messa in sicurezza dell’area dove ci sono gli skilift “Arei 2” a Rocca Pietore non sarà possibile da attuare e la zona anche questa volta sarà vietata ai turisti con tutte le ricadute possibili sull’economia dell’area. La conta delle pernici bianche voluta dalla Via (Valutazione di impatto ambientale) della Provincia ha bloccato il posizionamento degli esplositori anti valanghe.
Andrea De Bernardin sindaco di Rocca, in guerra contro la burocrazia e le pernici bianche. Già perché purtroppo questi due fattori hanno fatto slittare anche quest’anno la messa in sicurezza contro il rischio valanghivo dell’area di “D’Arei” e con questa anche lo slilift “Arei 2” che anche quest’anno continuerà a rimanere chiuso, fattore questo che crea non pochi problemi all’indotto turistico invernale della val Pettorina. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Skilift Arei 2 ancora bloccato: battuto dalle pernici bianche
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-11-12 11:01:28
E’ un dato di fatto che in provincia di belluno si vuole far morire di fame o meglio far andare via la gente per sostenere la montagna, altro bell’esempio padola in comelico..... e intanto il trentino alto adige viaggia a gonfie vele e i bellunesi stanno a piangere d’invidia e di ingiustizia.