Lamon. Si allontana da casa senza dire dove va: 67enne trovato privo di vita nella notte in un dirupo

Martedì 4 Luglio 2023 di Redazione Web
Trovato privo di vita in un dirupo

LAMON (BELLUNO) - È stato ritrovato senza vita questa notte G.C., 67 anni, di Feltre, di cui non si aveva più traccia, dopo che si era allontanato da casa con la macchina in mattinata. Ieri sera, 3 luglio, attorno alle 22, il soccorso alpino di Feltre è stato attivato per partecipare alle ricerche assieme ai vigili del fuoco, a seguito del rinvenimento da parte dei carabinieri della macchina dell'uomo, parcheggiata sul ciglio della statale 50 del Passo Rolle, in località Pontet.

Lì, in una zona disseminata di salti verticali che danno sul torrente Schener, le squadre hanno avviato le perlustrazioni, finché un soccorritore verso mezzanotte ha individuato il corpo sotto un dirupo.

Scesi un'ottantina di metri da un sentierino di pescatori, è stato solo possibile constatarne il decesso. Data la difficoltà di un recupero immediato, la salma è stata vigilata tutta la notte dai vigili del fuoco. Al momento, una squadra del soccorso alpino è sul posto in attesa dell'intervento da parte dell'elicottero di Treviso emergenza appena le condizioni di visibilità ne permetteranno l'accesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci