Nessuna violenza, Maicol è morta
a 22 anni in casa per un infarto

Domenica 31 Gennaio 2016 di Eleonora Scarton
Maicol Zanella

LENTIAI - L'autopsia eseguita sul corpo di Maicol Zanella, 22 anni, conferma la morte per malore.
Probabilmente, a stroncare la giovane vita della ventiduenne di Lentiai, è stato un infarto. Sarebbe quindi questa la causa del decesso della ragazza avvenuto martedì scorso mentre era nella sua abitazione, in piazza Crivellaro a Lentiai. Casa dove abitava da poco e che condivideva con il suo adorato cane. 
Dai primi accertamenti medico-legali, disposti dalla magistratura, l’infarto sarebbe stato dovuto ad un'insufficienza cardiaca acuta e da una cardiopatia alla sezione destra del cuore. 


Bisognerà però andare a fondo per capire quali siano state le cause che hanno scatenato il corto circuito al cuore. Due sono le ipotesi che sono state avanzate: la prima, un difetto congenito, ossia una bomba ad orologeria che avrebbe potuto scoppiare da un momento all'altro; la seconda, che queste problematiche cardiache siano subentrate a causa di alcuni problemi di salute di cui la giovane aveva sofferto recentemente. 
Insomma, una fine probabilmente segnata nella sua giovane esistenza.
La famiglia infatti non si è ancora presentata dal parroco di Lentiai, don Luca Martorel, per fissare la data dei funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci