Venerdì 22 Novembre 2019, 14:27

«Vi rifacciamo la chiesetta nuova in cambio di pubblicità», lo sponsor paga tutti i lavori

PER APPROFONDIRE: chiesetta, cortina, lavori, sponsor, vivenda
«Vi rifacciamo la chiesetta nuova in cambio di pubblicità», lo sponsor paga tutti i lavori
CORTINA La chiesa di San Francesco, nel cuore di Cortina, sarà ristrutturata, con un intervento importante, che andrà dalle fondazioni al tetto, al campanile. Eseguirà i lavori un'azienda romana, che si è accordata con i proprietari dell'edificio sacro, la famiglia ampezzana Constantini. Nelle trattative è intervenuta la parrocchia dei santi Filippo e Giacomo. In cambio delle opere, la ditta potrà affiggere della pubblicità sui ponteggi. LA DISPONIBILITA' «Sappiamo da tempo...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Vi rifacciamo la chiesetta nuova in cambio di pubblicità», lo sponsor paga tutti i lavori
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-11-24 13:47:45
Ben venga l'imprenditore, ben venga il restauro, l'unico soggetto delegittimato ad esprimere parere è la Soprintendenza che è riuscita ad autorizzare lo scempio, la schifezza (e chi più ne ha più ne metta) della copertura del palazzo olimpico del ghiaccio....vergogna!!!!!
2019-11-24 07:43:36
Se il restauro avviene per opera di professionisti, l'aspetto vintage non viene stravolto.Esiste pur sempr una Sovrintendenza ai monumenti artistici. Ho visto alcuni restauri esterni di antichi edifici: con metodi industriali avrebbero impiegato pochi giorni, con restauratori e materiali scelti..mesi e mesi..
2019-11-23 11:30:55
….facessero cosi con Venezia anziché lasciarla al buon cuore di burocrati incapaci,spesso disonesti e tanto pigri….!...Venezia ha resistito per circa mille anni e non vorrei crollasse in una manciata di anni per causa di alcuni incoscienti….incontrollabili....!
2019-11-23 11:10:45
Così a fine predica sentiremo:Fratelli e sorelle andate in pace! e ricordatevi prima di andare a casa comprate "vinavil" la colla che unisce le nostre anime! E non dimentichiamoci di "sturatubil" per liberare le vie del Signore
2019-11-23 06:48:45
Per i campionati del mondo e olimpiadi avrei anch'io idee . Mancano i finanziatori, poi girerei come portatore di sandwich pubblicitari.