Sul passaporto ha la foto di Kim Kardashian: arrestata una donna

PER APPROFONDIRE: germania, kim kardashian, passaporto
Sul passaporto la foto di Kim Kardashian: arrestata una donna
Non ha avuto una grande idea la giovane turista colombiana che per dimostrare la propria identità ha esibito un documento falso che aveva, come foto, il volto di Kim Kardashian.  La ragazza, 29 anni, è finita agli arresti nelle carceri tedesche. La storia è accaduta in Germania, nella città di Colonia. La donna si è presentata allo sportello di una banca con passaporto degli Stati Uniti: voleva acquistare una carta prepagata, e sapeva che in banca le sarebbe stato chiesto un documento d'identità.

Quando però l'impiegata allo sportello ha guardato il passaporto, si è comprensibilmente insospettita: la foto non assomigliava affatto al volto della turista, ed era chiaramente un'immagine di Kim Kardashian, la star dei reality nella televisione americana e una delle celebrità più seguite su Instagram. La bancaria ha chiamato la polizia, che ha arrestato la donna sequestrandole, oltre al passaporto fasullo, due carte di credito anch'esse false.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 18 Novembre 2019, 23:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sul passaporto ha la foto di Kim Kardashian: arrestata una donna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-11-19 13:59:47
Questa almeno un documento lo aveva; cosa dire delle migliaia che entrano in tutta europa completamente senza? (e vengono pure curati, sfamati e stipendiati)
2019-11-20 09:29:11
eh beh, ma lì c'è il diritto acquisito, un po' come con i politici