Lorella Cuccarini, caduta sul marciapiede e volto tumefatto: «Tutta colpa di una buca»

PER APPROFONDIRE: ballerina, incidente, lorella cuccarini, rai1
Lorella Cuccarini, caduta sul marciapiede e volto tumefatto: «Tutta colpa di una buca»

di Alessia Strinati

Brutto incidente per Lorella Cuccarini. La conduttrice televisiva ha mostrato sui suoi social una foto con il volto pesto intorno all'occhio spiegando che si è trattato di una brutta caduta. Lorella Cuccarini scrive nella didascalia «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Un incidente lieve che però le ha lasciato dei brutti lividi sul volto. La ballerina ha voluto raccontare cosa è successo prima che le immagini del suo viso potessero dar adito a gossip di qualunque genere, così ha precisato che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione.



Fortunatamente non è stato nulla di grave e la Cuccarini si riprenderà presto soprattutto in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista di Rai1. Lorella sarà al timone di due programmi nella prossima stagione, il primo è La Vita In Diretta, sostituendo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Al suo fianco, molto probabilmente, il giornalista Alberto Matano. Potrebbe però anche essere protagonista di un altro programma di punta della rete, Linea Verde, e prendere posto al fianco di Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 29 Giugno 2019, 13:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lorella Cuccarini, caduta sul marciapiede e volto tumefatto: «Tutta colpa di una buca»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-07-01 09:37:16
mah, cade a terra e si fa un occhio nero... Io la vedo una bella assurdità. Poi magari è successo proprio così, ma qualcuno mi convinca....
2019-07-01 09:33:42
Non deve essere successo a Roma altrimenti ci sarebbero già i titoloni sull'inefficienza della giunta Raggi.
2019-06-30 15:15:22
strano che non dica colpa della sinistra...