Sposini in luna di miele travolti
da un camion: lei muore sul colpo

Martedì 22 Aprile 2014 di Simone Pierini
James Weedon e Katie Hirth, tragedia durante la luna di miele (Web)

HANOI (VIETNAM) - Una coppia di sposini australiani, James Weedon e Katie Hirth, erano in viaggio di nozze in Vietnam, prima tappa della loro romantica luna di miele. In gita con lo scooter, una volta usciti dall'albergo sono stati travolti da un camion.

La giovane moglie, 26 anni, è morta sul colpo davanti al marito. Successe un anno fa. Oggi il marito ha scelto di tornare nella struttura che li ospitava insieme a tutta la sua famiglia, per il ricordo di un amore che lo accompagnerà per sempre.

LA TRAGEDIA Una tragedia assurda, soprattutto rileggendo l'entusiasmo nel messaggio inviato da James alla famiglia la mattina stessa: "Stiamo uscendo in scooter, non vediamo l'ora!". Una gita sulle due ruote che si è rivelata letale per la donna che aveva sposato poco prima. Dovevano viaggiare verso la Cambogia, la Thailandia e Singapore, ma la loro luna di miele ha avuto fine in Vietnam.

Per onorare Katie, James ha organizzato una raccolta di denaro per la Geelong Animal Rescue, una causa vicino al cuore della moglie.

Ultimo aggiornamento: 13:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci