Casavatore, rapina in pizzeria: banditi incappucciati puntano il fucile contro i bambini

Lunedì 11 Ottobre 2021
Video

Quattro orologi (tra i quali un Rolex ed un Tudor) ed una collana d'oro: questo il bottino della rapina avvenuta a Casavatore (Napoli) nella serata di sabato scorso, secondo quanto si apprende dai carabinieri, che ha visto protagonisti due rapinatori i quali non si sono fatti scrupolo di puntare le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito per farsi dare quanto in loro possesso.

Roma, rapinavano i supermarket. «Incastrati da un tatuaggio»

Roma, rapina una tabaccheria e porta via cento biglietti “Gratta e Vinci”: arrestato a Ostia

Alcune fasi della rapina sono contenute un video delle telecamere di sorveglianza del ristorante finito nel mirino: sono state diffuse da Internapoli e Nanotv e rilanciate dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli. I delinquenti, incappucciati, hanno utilizzato anche un kalashnikov. I carabinieri stanno svolgendo le indagini: hanno ascoltato le persone presenti ed i titolari del locale, oltre ad acquisire le immagini.

«Ho parlato con il titolare del locale e mi ha riferito di aver avuto subito una riduzione significativa della clientela - dice Borrelli - si è trattato di un episodio grave: delinquenti armati fino ai denti, la rapina si poteva trasformare in una strage. Noi esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. I nostri territori sono sempre più nelle mani di questi delinquenti senza scrupoli e armati fino ai denti».

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA