Follia nel Veronese: giovane sul monopattino “truccato” sfreccia senza casco fra le auto a 80 km orari

Mercoledì 30 Settembre 2020
Video
13

VERONA - Un monopattino a tutta velocità in una strada provinciale di notte nei pressi di Bussolengo in provincia di Verona. Violando una lunga serie di norme della strada e contro ogni prudenza, mettendo a rischio la sua vita e quella di tutti coloro che lo incrociano, un giovane senza casco sfreccia fra le auto di notte. 

Monopattini, beccato a 100km/h in superstrada prova anche il sorpasso. Il video diventa virale

Il piccolo mezzo, evidentemente "truccato", non dovrebbe in realtà superare i 25 kmh, ma il folle incosciente in piedi sulla  pedana lo spinge a oltre tre volte tanto. Un automobilista lo segue documentando l'impresa fuorilegge, ma violando a sua volta il codice della strada perché intanto in quella provinciale il limite è dei 50 kmh. E poi guida impugnando il cellulare. 

 

Monopattini troppo veloci: a Verona scattano le multe con il telelaser

VERONA - Controlli sempre più serrati sul corretto uso dei monopattini per garantire la sicurezza di tutti. Nel mese di settembre, gli agenti della Polizia locale di Verona hanno utilizzato il telelaser anche sulle piste ciclabili unicamente per verificare l'effettiva velocità di marcia dei monopattini e non ovviamente delle biciclette.

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 20:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA