Giulia e Filippo, ricerche in tutto il Nordest dal Naviglio del Brenta al Cansiglio. L'appello congiunto delle due famiglie - Video

Martedì 14 Novembre 2023
Video

Riprese le ricerche di Giulia e Filippo, i due ex fidanzati scomparsi la sera di sabato 11 novembre. I carabinieri e l'elicottero dei vigili del fuoco stanno setacciando la foresta del Cansiglio e il fiume BrentaÈ coinvolta nelle ricerche anche una squadra appiedata dei vigili del fuoco di Mira (Venezia): gli operatori stanno battendo palmo a palmo l'argine del Brenta, in supporto alle squadre che stanno scandagliando il corso del fiume nel territorio tra Vigonovo e Fossò a bordo di un gommone.

Al momento, come spiegato dai pompieri, non ci sono elementi concreti per procedere con l'immersione del nucleo sommozzatori.

I familiari di Giulia stanno continuando con gli appelli pubblici sperando che possano essere utili a rintracciare l'auto di Filippo, una Fiat Punto nera il cui passaggio, domenica, è stato registrato a cavallo di Veneto e Friuli, e anche in direzione dell'Alto Adige, poco dopo Cortina.

(Video di Emiliana Costa)

Ultimo aggiornamento: 18:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci