Rilancio Terme di Recoaro, diventi azionista con un bonifico alla Pro loco

Martedì 18 Aprile 2017 di Vittorino Bernardi
Le Terme Recoaro
1
RECOARO TERME – Avviso per i risparmiatori: si può diventare azionisti delle Terme di Recoaro e guadagnare investendo sulla acqua sorgiva dalla “Conca di smeraldo”. Per rilanciare la realtà non solo economica, ma pure storica e culturale delle Terme recoaresi la Pro loco Recoaro ha lanciato inquesti giorni la campagna di raccolta fondi "Vuoi sostenere economicamente le Terme di Recoaro spa?".

È chiaro l’invito della Pro loco. «Se sei tra quelle persone che vorrebbero sostenere la cordata - spiega il direttivo dalla pagina Facebook - per il rilancio del compendio termale con una cifra inferiore al costo di una azione che è pari a mille euro, opzione che consigliamo a chiunque sia nella possibilità di farlo, ci deleghi come Pro loco a rappresentarti. La cosa è semplice da eseguire: invia un bonifico della cifra che ritieni più opportuna a Pro Recoaro Terme con causale “donazione liberale pro Terme spa”, sull’ Iban IT 24 I 0880760670014000143717 Banca San Giorgio filiale Recoaro Terme».

I versamenti sono garantiti: la Pro Recoaro Terme, ente accreditato dalla Regione Veneto, democraticamente eletto, vincolato dallo statuto e controllato dalla rappresentanza del consiglio comunale di Recoaro, acquisterà a nome dei sottoscrittori il numero di azioni pari alle donazioni inviate e arrotondato al multiplo di 1.000 euro superiore. Il titolo azionario sarà intestato all'ente. «É un’operazione trasparente, mirata - rimarcano dalla Pro loco – allo sviluppo territoriale e turistico come consentito dal nostro statuto». Info pagina Facebook Pro Loco Recoaro Terme.

 

 
Ultimo aggiornamento: 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci