Bassano, ecco il colpo in mediana: ufficiale l'arrivo di Stefano Botta

Sabato 1 Luglio 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, ecco il colpo in mediana: ufficiale l'arrivo di Stefano Botta
Primo giorno ufficiale per firmare gli svincolati e primo arrivo in casa Bassano Virtus, con Werner Seeber che firma il mediano che tanto serviva ai giallorossi dopo la partenza (ufficiale al Pescara) di Mattia Proietti. Si tratta di Stefano Botta, conosciuto nelle zone bassanesi per la sua lunga permanenza al Vicenza, centrocampista classe 1986 che lo scorso anno ha disputato 35 presenze con la Reggina, segnando un gol e servendo tre assist.

Giocatore di grande esperienza, nove le stagioni in Serie B per un totale di 263 presenze e 10 reti segnate, molte le maglie vestite, tra cui Virtus Entella, Ternana, Vicenza, Cesena e Genoa, centrocampista non fisico (173 cm) ma dai buoni tempi di gioco e di regia.

Si tappa dunque il primo "buco" della rosa giallorossa, quel mediano che tanto si cercava, mentre sembra fatta anche per il portiere Wladimiro Falcone, che da Genoa danno al Bassano in prestito per questa stagione: la caccia però al guardameta non si ferma, visto che Seeber vuole un altro numero 1 di spessore, con gli occhi sempre rivolti a Cesena e allo svilupparsi della situazione Matteo Grandi.

Nel frattempo continuano anche le manovre interne, Seeber sta arrivando alla conclusione della trattativa per la firma del contratto di Ardit Gashi, il kosovaro classe 1998 arrivato dalla Primavera del Torino lo scorso mercato invernale e tra i più positivi nel girone di ritorno dello scorso anno.

Prende sempre più forma il Bassano 2017/18, Seeber sta lavorando per dare il prima possibile la rosa pronta al nuovo tecnico Magi.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci