Zaccagni e Nasti, ladri in casa nella notte, rubati gioielli per 70mila euro. L'influencer: «Io già rapinata, servono più pattuglie»

Il giocatore della Lazio e la moglie non erano nell'appartamento al momento del blitz

Mercoledì 22 Novembre 2023 di Valerio Marcangeli
Lazio, paura per Zaccagni: ladri in casa nella notte, rubati alcuni gioielli

Neanche il tempo di gordersi i miglioramenti con il ginocchio destro che Zaccagni si è trovato di fronte una brutta sorpresa. L'esterno della Lazio infatti ha subito un furto nella sua abitazione (dove vive con Chiara Nasti), con i ladri che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove vive con la famiglia, in via della Camilluccia, portando via dei gioielli per un valore stimato di 70mila euro.

Lazio, solo 500 biglietti per il settore ospiti a Salerno: ecco perché

L'unica notizia positiva della vicenda è che in quel determinato momento il giocatore biancoceleste non si trovava in casa, mentre una volta avvertiti sono arrivati sul posto le volanti della Polizia.

 

Furto nella notte in casa Zaccagni. L'esterno sta rientrando da un problema al ginocchio

Nottata da dimenticare perciò per il calciatore biancoceleste, mentre Sarri lo attende in gruppo tra oggi e domani. A causa di una distorsione alla caviglia destra il numero 20 della Lazio era stato costretto a saltare prima il derby e poi le due gare dell'Italia contro la Macedonia del Nord e l'Ucraina, valse poi la qualificazione ai prossimi Europei. Ora nel mirino per l'ex Hellas c'è la gara contro la Salernitana anche se con ogni probabilità si rivedrà tra i titolari nella determinante sfida di Champions League contro il Celtic.

Chiara Nasti: «Io già rapinata, servono più pattuglie»

A commentare l'accaduto, sui propri profili social, è stata direttamente Chiara Nasti, influencer e moglie di Zaccagni: «Io, Thiago e Mattia stiamo bene.

Per il resto si occuperà chi di dovere. L'unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell'estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell'abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno».

Ultimo aggiornamento: 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci