Altra "medaglia" per Innerhofer:
vince il premio Sciare col cuore

Mercoledì 26 Marzo 2014
Altra "medaglia" per Innerhofer: vince il premio Sciare col cuore
TRENTO - Sarà assegnato al discesista azzurro Christof Innerhofer il premio "Sciare col cuore-Candido Cannavò '14", giunto alla 7. edizione dedicato allo scomparso giornalista scrittore. L'evento benefico il 6 aprile sul monte Bondone, a Trento, promosso con l'Associazione donatori di midollo osseo (Admo).



Il bi-medagliato azzurro alle ultime Olimpiadi (argento in libera e bronzo in combinata) è originario di Brunico (Bolzano) e di casa nella Marca per via del consolidato rapporto col suo manager, il trevigiano Andrea Vidotti che lo segue ormai da anni e che ricorda anche l'altro evento di lunedì 21 aprile, la gara dei fan club a Speikboden in Sud Tirolo (iscrizioni entro sabato 19) sempre con il campione presente.



Tornando al Bondone la gara di slalom gigante vedrà al via parecchi atleti azzurri in veste di capitani delle squadre composte dagli sci club, ma anche di semplici amatori. Tra i molti big dello sport, che hanno dato l'adesione Patrick Thaler, Davide Simoncelli, Christian Zorzi, Chiara Costazza e Francesca Dallapé.



«Il nostro obiettivo è di sciare insieme - ha detto Dody Nicolussi, ex azzurra organizzatrice dell'evento - e raccogliere i fondi a favore dell'Admo».
Un'opportunità che ha permesso alla sezione trentina dell'Admo di lanciare un appello all'Azienda provinciale dei servizi sanitari (Apss) perché dia sostegno alle procedure di tipizzazione del midollo.
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 13:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci