Il generale Roberto Vannacci a Castelfranco per presentare il suo libro. Botta e risposta con la libraia della Ubik: «Vieni». Lei: «Noi facciamo la democrazia, non i suoi incontri»

Sabato 6 Gennaio 2024, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 20:24
Roberto Vannacci (foto Ansa/Riccardo Dalla Luche) e Clara Abatangelo della Ubik di Castelfranco Veneto
di Lucia Russo
1 Minuto di Lettura

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) - Botta e risposta tra Roberto Vannacci e Clara Abatangelo, il generale e la "libbraia" (come ama definirsi lei, con due "b") e titolare della libreria Ubik dentro le mura di Castelfranco Veneto. Recentemente, e ancor prima rifiutandosi di vendere "Il mondo al contrario" scritto da Vannacci, Abatengelo si è espressa - unitamente ad esponenti del mondo del volontariato e gruppi attivi nel panorama cittadino - contro la presentazione del libro che si terrà il prossimo 9 gennaio all'hotel Fior. E ieri, la stessa, ha chiesto "asilo" ai veronesi dove invece l'evento in programma per l'11 gennaio con Vannacci è stato annullato. «Ciao, sono Clara e chiedo asilo a Verona», ha scritto su Facebook ricevendo risposte da diverse parti d'Italia.

«Troppi filo-putiniani», salta a Verona la presentazione del libro del generale Vannacci. Valdegamberi: «Troveremo un'altra sala»

© RIPRODUZIONE RISERVATA