STRA
AUTO INCENDIATA
A SAN PIETRO
Una autovettura Golf è stata data

Mercoledì 27 Dicembre 2017
STRA
AUTO INCENDIATA
A SAN PIETRO
Una autovettura Golf è stata data alle fiamme nella prima serata di domenica nel parcheggio antistante il cimitero di San Pietro di Stra, in via San Crispino. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco di Mira, l'auto è andata completamente distrutta. Secondo le forze dell'ordine sarebbe stata rubata qualche ora prima in provincia di Vicenza. (v.com.)
VIGONOVO
IMMONDIZIE
ABBANDONATE
La vigilia di Natale è una festa per molti, ma non per gli agenti ambientali del Gadit di Venezia, che a seguito di una segnalazione hanno accertato l'abbandono di una ingente quantità di rifiuti lungo l'argine sinistro del fiume Brenta-Cunetta, nel territorio del comune di Vigonovo. Tra i rifiuti di ogni specie sono stati rinvenuti dei dettagli in grado di risalire agli autori dell'incivile atto. Tale gesto costerà loro un conto molto salato, visto che è pronto un bel verbale di contravvenzione per 600 euro. (v.com.)
DOLO
A FUOCO CAMPANE
PER I RIFIUTI
Due campane per la raccolta differenziata sono state distrutte dalle fiamme sabato sera in via Jachia. L'incendio ha anche danneggiato un contenitore Caritas per i vestiti usati. Intervenuti iI vigili del fuoco. All'origine delle fiamme potrebbero esserci dei petardi fatti scoppiare all'interno dei contenitori. (d.deg.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci