PROSECCO DA PREMIO
Oro e argento per l'azienda Follador Prosecco dal 1769 con

Lunedì 26 Ottobre 2020
PROSECCO DA PREMIO
Oro e argento per l'azienda Follador Prosecco dal 1769 con una doppia affermazione al Vinoway Wine Selection di ottobre, l'evento più glamour del mondo del vino italiano.
Tra gli oltre quattromila vini in gara spiccano i risultati ottenuti grazie ai punteggi assegnati dal Comitato di degustazione dell'Associazione Vinoway al Docg Millesimato Brut Follador con un punteggio pari a 92/100, apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, che rivela una splendida combinazione di sapori e un bouquet di agrumi, mandorla e fiori di acacia. Ma anche - con 90/100 e la medaglia d'argento - al Docg Millesimato Extra Dry, piacevolmente fruttato, capace di esprimere un delicato equilibrio di mela golden, pesca, pera e sentori floreali di glicine.
A ritirare il premio - che ha lo scopo di valutare e stimolare i migliori professionisti del settore enologico e le aziende vitivinicole italiane più innovative e performanti -, è stata Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell'Azienda. Un riconoscimento che avvalora un marchio d'eccellenza del Prosecco Docg, ambasciatore della cultura vitivinicola di Valdobbiadene da oltre 250 anni.
Tra le prime ad orientarsi verso la categoria degli Spumanti e accreditata per l'innovativo metodo di produzione, la famiglia Follador custodisce da ben nove generazioni i valori di un territorio eletto Patrimonio dell'Umanità, con la consapevolezza e l'orgoglio che un grande passato rappresenti la migliore risorsa per volgere lo sguardo al futuro e alla crescita continua. www.folladorprosecco.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci