M9 senza Mestre Ora scatta la tregua

Martedì 15 Maggio 2018
M9 senza Mestre Ora scatta la tregua
IL MUSEO
MESTRE Fossimo nel West, è come se gli indiani avessero sotterrato l'ascia di guerra. Ma siamo a Mestre, e l'oggetto del contendere è la sparizione del nome della città dal logo dell'M9. Così, a decretare la tregua con la direzione del futuro museo, è il presidente dell'associazione Mestre Mia, Andrea Sperandio, con un post pubblicato ieri pomeriggio nella pagina Facebook ribattezzata M9... stay tuned.
«A dicembre 2017 c'era stato un cambio di direzione nel suffisso della pagina Fb di M9 - scrive Sperandio, ricordando il putiferio scatenato sui social network (e non solo), visto che nei primi giorni l'M9 Mestre venne ribattezzato sulla pagina Fb ufficiale come M9 Venezia -. Ci fu una protesta che vide i cittadini e molte associazioni locali infastiditi per aver tolto il nome Mestre dalla pagina. Da allora - prosegue Sperandio - si presero dei contatti con la dirigenza del Museo e ci furono degli incontri, rapporti che continuano e gli sforzi e gli impegni da parte di vertici di M9 stanno progredendo in maniera decisa e ci auguriamo efficace per il futuro della nostra città».
E così l'associazione Mestre Mia tornerà ad assegnare le 5 stelle alla pagina Facebook ufficiale dell'M9 (tra le rappresaglie c'erano stati proprio i feedback negativi che avevano fatto precipitare la reputazione web del museo, tanto che attualmente M9 è solo a 2,4 stelle), invitando i mestrini a fare altrettanto rivedendo le loro recensioni al rialzo. Gli indiani mestrini, insomma, sono fiduciosi. (f.fen.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci