Accerchiato, malmenato rapinato e gettato in acqua

Domenica 18 Novembre 2018
LA DENUNCIA
VENEZIA Gettato in acqua dopo essere stato malmenato e rapinato. Lo hanno soccorso sotto choc e in stato di ipotermia verso le tre e mezza di notte, mentre chiedeva aiuto vicino alla sede di Banca Intesa in piazzale Roma. Sul posto sono arrivati sia i poliziotti che gli operatori del Suem.
È agli agenti della Volante, che il veneziano di 50 anni ha raccontato cosa gli fosse successo.
Ed è così che si è scoperto che l'uomo sarebbe stato vittima di un'aggressione e derubato. «Erano almeno in dieci e mi hanno accerchiato, cominciando poi a spintonarmi e a picchiarmi, fino a che non gli ho consegnato portafogli e cellulare. Poi ridendo mi hanno fatto cadere in canale».
Questa all'incirca la versione fornita dal 50enne che per precauzione è stato fatto salire in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo dove è stato sottoposto ad accertamenti.
I medici, dopo aver escluso traumi interni, hanno quindi preferito trattenerlo in osservazione fino al mattino quando è stato dimesso.
Sull'episodio le indagini sono in corso, ma pare che gli investigatori non potranno avvalersi di eventuali immagini registrate poiché la zona in cui è avvenuto l'agguato non risulterebbe coperta da telecamere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci