ROSOLINA
ENERGIA ELETTRICA,
LAVORI SULLA RETE
(E.Gar.) Mattinata senza

Lunedì 3 Maggio 2021
ROSOLINA
ENERGIA ELETTRICA,
LAVORI SULLA RETE
(E.Gar.) Mattinata senza energia elettrica per una zona del centro cittadino a causa di un intervento che E-distribuzione effettuerà sui propri impianti. Tra le 8.45 e le 13.45 di domani, il distacco interesserà una porzione di viale Del Popolo (dal civico n. 70 al 76; dal 57 al 59; il 61/2; dal 61/4 al 61A; dal 61C al 65; dal 65/12 al 67 e dal 71 al 73) e la via Santa Teresa (dal civico n. 10 al 14; dal 20 al 24; e il 34). Durante l'esecuzione degli lavori, l'energia elettrica potrebbe essere riattivata momentaneamente; da qui l'invito ai cittadini a prestare la massima attenzione.
ROSOLINA
TORNA A RIUNIRSI
IL CONSIGLIO IN STREAMING
(E.Gar.) Consiglio comunale di nuovo convocato dal presidente Giovanni Crivellari stasera alle 19. La seduta, che si svolgerà ancora in modalità telematica, servirà in primo luogo per discutere il bilancio consuntivo del 2020 e per effettuare una ricognizione sugli organismi collegiali indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali. Sarà quindi esaminato il nuovo Regolamento edilizio comunale, argomento rinviato nell'ultima seduta per dare modo di effettuare ulteriori approfondimenti, in particolare in riferimento alla legge regionale sul consumo del suolo, e per consentire la presenza dei tecnici per fornire eventuali chiarimenti.
ROSOLINA
AVIS, STASERA ASSEMBLEA
IN VIDEOCONFERENZA
(E.Gar.) Saltata per il secondo anno consecutivo la tradizionale biciclettata del 1. maggio organizzata dall'Avis viste le limitazioni alle occasioni di ritrovo e agli assembramenti. L'associazione non ha mai smesso di essere presente nella vita cittadina, mantenendo sempre alta l'attenzione sulla necessità delle donazione e mostrando di sapersi adattare alle contingenze. Ne è conferma la convocazione dell'assemblea annuale degli associati, che quest'anno prevede anche il rinnovo delle cariche sociali, e per la prima volta sarà in videoconferenza. La seduta si terrà stasera, a partire dalle 21 e conta dieci punti all'ordine del giorno: l'insediamento dell'ufficio di presidenza con nomina del segretario dell'assemblea; il rinnovo delle cariche sociali; la presentazione del bilancio consuntivo 2020 e quello di previsione 2021, con la discussione sulle relazioni e la votazione finale; la proposta e la nomina dei delegati alle assemblee provinciale e regionale; la formulazione delle candidature per le cariche superiori; l'elezione del consiglio e del collegio dei revisori dei conti; varie ed eventuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci