ROSOLINA
E' tutto pronto per la quarantesima edizione della festa del donatore

Venerdì 3 Novembre 2017
ROSOLINA
E' tutto pronto per la quarantesima edizione della festa del donatore Avis che si terrà sabato 11 novembre in concomitanza con la trentunesima festa Aido. La festa del donatore è oramai una tradizione consolidata ed un appuntamento irrinunciabile a Rosolina che consente di anno in anno di convogliare numerose persone, donatori con amici e familiari, in una serata all'insegna dello stare insieme. L'evento non sarà solo un'occasione per trascorrere in compagnia qualche ora gustando caldarroste ma consentirà anche di consegnare all'Avis i riconoscimento ai soci benemeriti al 31 dicembre 2016.
Il programma prevede, dopo il raduno alle 19,30 nell'atrio del centro civico comunale, la deposizione di una corona d'alloro al monumento ai caduti. Alle 20 sarà poi celebrata la messa e alle 20,45 l'iniziativa proseguirà al centro sociale parrocchiale con la tradizionale marronata di San Martin.
I PREMIATI
È questo il momento in cui saranno conferiti i distintivi in rame a: Miriam Bernello, Emiliano Bugnoli, Iole Costa, Seila Crivellari, Andrea Degrandis, Elena Ferro, Luca Fonsato, Roberta Marangon, Serena Marangon, Nicola Pennini, Natalya Pimchenok, Elena Silvagni, Genny Vivian. Il distintivo in argento spetterà a Ottavio Aggio, Ilaria Degrandis, Fabio Fonsato, Sebastiano Zerbin, mentre il distintivo in argento dorato sarà consegnato a Elena Crivellari, Nicola Ferro, Silvia Garavello, Giovanna Marangon, Elisabetta Tommasi. L'oro andrà a Gilberto Bergantin e a Mita Bocassino, l'oro con rubino ad Angelo Furlan e l'oro con smeraldo a Maurizio Corradin.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci