ROSOLINA
Appuntamento con il divertimento a Ferragosto a Rosolina centro e al

Giovedì 15 Agosto 2019
ROSOLINA
Appuntamento con il divertimento a Ferragosto a Rosolina centro e al mare all'insegna della musica e della comicità. Dopo la simpatia di Gianluca Fubelli, noto ai più come Scintilla, che ieri sera si è esibito sul palco di piazza Martiri a Rosolina per l'Antica Sagra di San Rocco, stasera alle 21,30 a ricevere il testimone per far ridere il pubblico regalando una serata di spensieratezza sarà Gianluca Impastato. Sarà lui infatti il protagonista dello spettacolo che andrà in scena stasera nell'arena di piazzale Europa a Rosolina Mare dal titolo 30 anni, fotomodello con il meglio del suo repertorio. Il comico, che come il collega Fubelli è noto al grande pubblico per le sue interpretazioni dal successo ventennale a Colorado, mixerà le sue più conosciute ed apprezzate interpretazioni con i personaggi che lo hanno reso famoso.
TRIBUTO AI NOMADI
A Rosolina centro spetterà invece alla band Aironi Neri, con il tributo ai Nomadi, regalare una serata che ripercorre la storia della musica italiana. Il gran finale della sagra paesana in piazza Martiri è atteso per domani sera, venerdì, con la messa e la processione per il paese a partire dalle 19 e, alle 21,30, l'esibizione di Marco e i Niagara a cui seguiranno la tombola con montepremi di 5 mila euro e l'estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale lotteria con in palio un'Audi Q2 e come secondo premio una crociera sul Mediterraneo. E a mezzanotte tutti alla ricerca del posto migliore dove poter ammirare col naso all'insù l'atteso spettacolo pirotecnico che chiuderà in bellezza l'evento della tradizione che di anno in anno raduna sempre numerosi spettatori anche dai comuni limitrofi. Il nostro obiettivo è animare tutto il paese, dal lido al centro città spiega Michele Grossato, presidente della Pro Loco di Rosolina che organizza la Sagra con Comune, parrocchia e l'associazione di artigiani e commercianti Rosolina Shopping -. Turisti, residenti, visitatori da tutto il Delta: abbiamo una proposta per tutti.
BONTEMPONI AL MARE
Sabato al centro congressi di piazzale Europa a Rosolina Mare ospiterà lo spettacolo del gruppo folkloristico Bontemponi di Bottrighe in occasione delle tradizionali manifestazioni organizzate dalla Pro Loco. Il ritorno del gruppo che nel periodo estivo si esibisce con grande seguito nella località è previsto a partire dalle 21.30. Al pubblico della località sarà così offerto un viaggio alla riscoperta delle tradizioni popolari polesane in un'atmosfera d'altri tempi garantita dai costumi contadini da festa del Delta di fine Ottocento e dalla fisarmonica di Giovanni Pezzolato, dai fiati di Renato Casellato e dalle chitarre Sergio Salmi.
Elisa Cacciatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci