POLESELLA
DISPONIBILE IL CD
DI BARBIERATO
(S.Mun.) In alcuni negozi di

Martedì 30 Marzo 2021
POLESELLA
DISPONIBILE IL CD
DI BARBIERATO
(S.Mun.) In alcuni negozi di Polesella è distribuito il Cd con le musiche inedite del maestro Carlo Barbierato. Il disco fa rivivere le musiche dell'autore, scomparso nel dicembre del 2018, grazie a un progetto del Comune di Polesella, cofinanziato dalla Fondazione Banca del Monte con un contributo di 1500 euro. Masterizzato e realizzato dalla francese ACV Musica Le Masque Musique del maestro Paolo Spadetto, al quale è stata affidata la parte tecnica di supporto e registrazione dell'incisione, il Cd è distribuito nei negozi del paese grazie alla collaborazione del Comune con l'Associazione Culturale Soffitte in piazza. Un centinaio di copie saranno disponibili a offerta libera nelle seguenti attività: Cartolibreria Arcobaleno di Gementi Lorella, Edicola La Piazza di Iannacone Costantino e Foto Ottica Rasconi.
OCCHIOBELLO
MANAGER ERIDANIA,
C'È LA GRADUATORIA
(J.Cav.) È stata pubblicata la graduatoria per l'incarico al manager di Eridania Distretto che si occuperà di gestione, coordinamento e monitoraggio degli interventi nel distretto del commercio che include Occhiobello e Stienta ed è cofinanziato dalla Regione. Eridania Distretto è stato riconosciuto dalla regione come distretto territoriale del commercio nel 2018. La graduatoria è disponibile sullalbo pretorio del Comune.
FIESSO UMBERTIANO
ADDIO A FRANCA ROSI,
INDIMENTICATA GELATAIA
(M.Rot.) Sabato alla Casa del Vento di Lendinara ha cessato di vivere Franca Tosi: aveva 75 anni. Per quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla, se ne va un'importante persona che ha contribuito a scrivere la storia di Fiesso Umbertiano. Per tutti in particolare rimarrà nella mente quale compagna di Giuliano Maniezzi, scomparso nel febbraio dello scorso anno. I due per anni hanno gestito, ereditata dai nonni, la pasticceria meglio conosciuta con l'appellativo d'Bona. Famosi erano i loro gelati artigianali che con tanta cura confezionavano. Franca Tosi lascia la figlia Lorenza, il fratello Ferruccio, le cognate i nipoti. I funerali saranno domani, partendo dalla casa funeraria Ferrari in Polesella, alle 15,30 nel piazzale della Chiesa Parrocchiale. Dopo la funzione religiosa si formerà il corteo per il cimitero locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci