In casa dopo la visita a Schiavonia

Martedì 25 Febbraio 2020
Una giovane coppia di Canaro con il proprio bambino, che frequenta la scuola dell'infanzia, è in isolamento temporaneo domiciliare. La donna e l'uomo, oltre al fanno parte di quel gruppo di polesani, una trentina di persone, che nelle ultime due settimane hanno frequentato l'ospedale di Schiavonia.
VISITA A SCHIAVONIA
La ragazza sarebbe stata accompagnata dal compagno, proprio venerdì, per una visita nella struttura di Monselice. Nessuna positività al coronavirus, sono già stati effettuati i test con il tampone: niente contagio, esito negativo, ma l'isolamento dei due abitanti di Canaro proseguirà per 14 giorni.
ALLARMI NEI COMUNI
Il Coronavirus in Veneto mette a dura prova i Comuni. Si moltiplicano gli allarmi infondati e le notizie false: prova a fare ordine il sindaco di Canaro Nicola Garbellini: «L'ordinanza della Regione mira a prevenire fenomeni di concentramento di persone. Per questo fino al 1 marzo le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse e gran parte delle attività pubbliche (non essenziali) subiranno un arresto temporaneo».
OCCHIO ALLE TRUFFE
E attenzione alle truffe: Ho visto che gli sciacalli non mancano. Ricordo che nessun addetto busserà alla vostra porta per farvi test o tamponi. Chiamate nel caso le forze dell'ordine spiega il sindaco Garbellini.
Ale.Ga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci