SACILE
MANUTENZIONE
DELLE PIAZZE
(m.s.) Con una propria ordinanza, il Comando

Venerdì 25 Ottobre 2019
SACILE
MANUTENZIONE
DELLE PIAZZE
(m.s.) Con una propria ordinanza, il Comando della Polizia comunale ha disposto il divieto di sosta con rimozione dalle 7.30 di lunedì 28 ottobre alle 18 di giovedì 31 ottobre su alcuni stalli posizionati nel lato est e nel lato sud di piazza Duomo per consentire gli interventi programmati di manutenzione della pavimentazione al fine di garantire la sicurezza al traffico veicolare.
SACILE
SETTIMANA DI SVAGO
NELLA CASA DI RIPOSO
(m.s.) Saranno i rappresentanti del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi a concludere la settimana di svago alla casa di riposo e al centro diurno di Sacile, che hanno visto gli ospiti impegnati in diverse attività e in brevi uscite sul territorio. «Oggi pomeriggio, a partire dalle 15.30 - sottolinea l'assessore ai servizi sociali, Antonella Baldo - al centro diurno arriveranno i rappresentanti del Consiglio comunale dei giovani che, nell'ambito della giornata regionale della lettura Un libro lungo un giorno, intratterranno gli ospiti con la lettura di racconti tratti da vari libri».
SACILE
INCONTRI
AL GRUPPO GIOVANI
(m.s.) Oggi pomeriggio, a partire dalle 18.45, si incontreranno in oratorio i giovani del gruppo ragazzi che frequentano il biennio delle scuole e degli istituti superiori per proseguire nel loro percorso di conoscenza e di programmazione delle future attività che il gruppo terrà sempre nei locali dell'oratorio sacilese nel corso dell'anno.
SACILE
ANNIVERSARIO
DELL'UNITÀ NAZIONALE
(m.s.) L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Spagnol, in collaborazione con le Forze Armate e le Associazioni combattentistiche e d'arma, celebrerà la ricorrenza dell'Unità nazionale con un programma che prevede alle 10.l5 il ritrovo al Monumento ai caduti, dove ci sarà l'alzabandiera, cui seguirà il saluto del primo cittadino di Sacile, l'orazione ufficiale della professoressa Claudia Andreazza e la lettura di alcuni brani a cura degli studenti delle scuole. In piazza del Popolo sarà invece allestita una mostra statica dei mezzi e del materiale delle trasmissioni a cura della caserma Slataper.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci