REGIONE
QUATTRO MILIONI
PER LE PALESTRE
«L'attività sportiva,

Venerdì 25 Settembre 2020
REGIONE
QUATTRO MILIONI
PER LE PALESTRE
«L'attività sportiva, soprattutto quella giovanile, è parte imprescindibile della vita e dell'educazione dei nostri bambini e ragazzi. Per questo è fondamentale che le associazioni sportive possano partire quanto prima con gli allenamenti nel pieno rispetto delle linee guida per fronteggiare l'emergenza Covid-19». È quanto ha affermato l'assessore regionale allo Sport, Tiziana Gibelli, al termine di una riunione con il Coni Fvg e alcuni esponenti delle Federazioni sportive per fare il punto sulle palestre dei plessi scolastici. Sono a disposizione 4 milioni di euro che la Regione ha deciso di mettere per la pulizia anti-Covid delle strutture.
IN PIAZZA XX SETTEMBRE
UN FINE SETTIMANA
CON IL MERCATO ALIMENTARE
Da oggi a domenica Settembre in piazza XX Settembre a Pordenone dalle 9 alle 19.30 anche in caso di pioggia, si terrà l'evento del M.I.A. Mercato Italiano Alimentare. Gli espositori rigorosamente Produttori alimentari, aziende e società agricole e commercianti di tutta Italia con filiera certificata, presenteranno prodotti Dop e Igt di sicura provenienza italiana e tracciabilità. Un punto d'orgoglio degli operatori risiede nella loro volontà di far assaggiare i prodotti, spiegarne le caratteristiche ed i punti di forza, prima di venderli.
LA CERIMONIA
CAMBIO DI COMANDO
ALLA BRIGATA ARIETE
Oggi alle 10.30 avrà luogo alla Caserma Mittica di Pordenone la cerimonia di avvicendamento del comandante della 132^ Brigata corazzata Ariete. Al generale di brigata Enrico Barduani subentrerà il generale di brigata Roberto Banci. Sarà salutato il contingente rientrato dall'operazione Resolute Support in Afghanistan. La cerimonia sarà presieduta dal comandante della divisione Vittorio Veneto, generale di divisione Angelo Michele Ristuccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci