Nuova Sacilese, la città in festa

Lunedì 27 Maggio 2019
SACILE
Festeggiata sul campo l'avvenuta terza promozione consecutiva che dal prossimo campionato vedrà la Nuova Sacilese 1920 gareggiare nel campionato di promozione, ora la festa coinvolgerà la intera Città.
Con questo spirito il presidente Ivano Driussi invita giocatori, tecnici, ma anche tutti i tesserati, le loro famiglie, i sostenitori - ma anche tutti i sacilesi -, alla giusta apoteosi con cui la società biancorossa vuole festeggiare la rincorsa a tornare tra il calcio regionale che conta, conclusasi l'ultima promozione ottenutacon una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato.
Tre anni nel corso dei quali dirigenti, giocatori e fedelissimi, hanno sofferto assieme e che ora vogliono condividere con la intera Città, una gioia repressa per tre anni ma che ora merita di esplodere. «Una soddisfazione particolare» la esprime il presidente onorario, Vincenzo Lisetto, sempre particolarmente vicino alla società che, assieme ad uno sparuto gruppo di fedelissimi, ha raccolto con grande coraggio, tra mille incertezze, ma animati dalla volontà di ridare un futuro al cuore biancorosso ferito da una serie di vicissitudini che correvano il rischio di cancellare oltre 100 anni calcio. Hanno raccolto un testimone non certo facile, hanno sofferto, si sono battuti e - dice - «ora possiamo finalmente consegnare alla Città veramente una nuova Sacilese».
L'EVENTO
La festa avrà luogo l'8 giugno a partire dalle 19 nella sede di via Stadio; in precedenza, nel pomeriggio ci sarà una partita che vedrà di fronte ragazzi e genitori in una simpatica sfida, quindi lo spiedo gigante. A chiudere la serata una lotteria con estrazione di premi.
E accanto alla gioia, la società del presidente Driussi, continua a guardare con particolare interesse al vivaio, già in parte decollato ma che deve essere completato proprio per ricreare anche in questo settore indispensabile i futuri protagonisti della prima squadra. «Così - informa il segretario Gigi Sandrin - anche quest'anno proponiamo la Nuova Sacilese Soccer Camp 2019», due settimane di calcio dedicate alla tecnica che si articoleranno in due turni; il primo dal 17 al 21 giugno, il secondo dal 24 al 28 giugno, tutti i giorni dalle 13.30 alle 18 al XXV Aprile Aldo Castenetto per tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2014. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi allo 0434 734675 o al 339 1312788 (Fabio Sorgon).
Michelangelo Scarabellotto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci