BRUGNERA
AL VIA I SAGGI
DEL GIUSEPPE VERDI
Tempo di saggi per gli allievi

Sabato 19 Maggio 2018
BRUGNERA
AL VIA I SAGGI
DEL GIUSEPPE VERDI
Tempo di saggi per gli allievi dell'Istituto musicale Giuseppe Verdi di Brugnera. Oggi, alle 15.30, nel Salone delle Festa del vino, a San Cassiano, saranno protagonisti gli allievi della sezione moderna, lunedì e martedì, alle 18.30, nell'Oratorio di Maron di Brugnera, saranno protagonisti gli studenti della sezione classica. Da qui partiranno una serie di manifestazioni e concerti.
AZIONE CATTOLICA
FESTA DEI GIOVANI
A SAN GIOVANNI
(m.s.)Al motto Light on' dai luce al tuo futuro, si svolgerà oggi, organizzata dall'Azione cattolica foraniale, la Festa dei giovani, ospitata all'Oratorio della parrocchia di San Giovanni del Tempio. Una festa aperta a tutti i giovani che frequentano la terza classe della scuola media e gli istituti superiori. Alle 16 inizieranno i laboratori; alle 19, in chiesa, i partecipanti assisteranno alla messa. La serata proseguirà con la cena e con altre attività fino alle 22.
PROCESSO
MALTRATTAVA LA COMPAGNA
CONDANNATO A 26 MESI
Per due anni ha maltrattato e vessato la convivente. La drammatica situazione familiare è stata ricostruita in un'aula del Tribunale di Pordenone. S.B., 52 anni, romeno che tra il 2015 e il 2017 aveva abitato con la donna a San Giorgio della Richinvelda, ieri è stato condannato dal giudice monocratico Piera Binotto a una pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione. L'uomo, probabilmente rientrato in Romania, da tempo è irreperibile. Era difeso d'ufficio dall'avvocato Fabiano Filippin. La vittima non si è costituita parte civile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci