Si scaglia col coltello contro i carabinieri

Lunedì 27 Maggio 2019
Si scaglia col coltello contro i carabinieri
L'AGGRESSIONE
SANT'ANGELO Momenti di tensione l'altra sera in via Caron a Sant'Angelo di Piove di Sacco. Una ventina di residenti della frazione di Vigorovea hanno contattato il 112 riferendo che c'era una donna che disturbava, minacciava e soprattutto maneggiava in maniera pericolosa un coltellaccio da cucina. Era in corso una festa all'aperto alla presenza di tante famiglie.
In pochi minuti, attorno alle 22 sul luogo della segnalazione, sono arrivati i carabinieri della Radiomobile di Piove di Sacco. Non senza fatica i militari dell'Arma sono riusciti a rintracciare e bloccare la sospettata.
Si tratta di E.S. di 34 anni, già nota alle forze dell'ordine, in Italia senza fissa dimora. Anche di fronte ai carabinieri la donna ha continuato a mantenere un comportamento violento e minacciosa. E' stata disarmata e accompagnata in caserma.
Al termine delle formalità di rito la trentaquattrenne è stata denunciata per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Il coltello, con lama di 25 centimetri, è stato sequestrato. A rendere la donna aggressiva e pericolosa avrebbe contribuito in maniera decisiva un'assunzione di bevande alcoliche spropositata. Non è la prima volta, a detta dei residenti, che si mette in luce per situazioni sopra le righe che in più di un'occasione hanno rischiato di mettere a repentaglio la sicurezza della gente che si trova sul suo cammino. Proprio per evitare episodi spiacevoli la sospettata verrà costantemente monitorata. Nel caso i suoi comportamenti dovessero ripetersi anche in maniera più plateale, per lei il quadro con la giustizia potrebbe aggravarsi fino a rischiare la misura restrittiva del carcere.
C. Arc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci