SANTA GIUSTINA IN COLLE
Rientrato dagli Stati Uniti ha rivoluzionato l'impresa

Giovedì 30 Settembre 2021
SANTA GIUSTINA IN COLLE Rientrato dagli Stati Uniti ha rivoluzionato l'impresa
SANTA GIUSTINA IN COLLE
Rientrato dagli Stati Uniti ha rivoluzionato l'impresa familiare e l'ha trasformata in un agri drive-in unico nel suo genere. L'eclettico Giovanni Zuanon con i suoi Antichi sapori ha sbaragliato il campo e si è aggiudicato il premio primo assoluto nella sezione dei giovani della Coldiretti. L'Oscar green che ha conquistato per la sua brillante idea, come l'ha definita la giuria del premio, gli è stato attribuito in virtù della capacità di riconvertire l'agriturismo Antichi sapori di Fratte in un accogliente ed efficiente drive in. Per la Coldiretti il merito di Giovanni Zuanon è stato proprio quello di superare l'emergenza sanitaria con un'immediata reazione creativa alle contingenti difficoltà durante la pandemia.
«Giovanni- spiega Alex Vantini, delegato regionale dei giovani Coldiretti, presente a Roma alla cerimonia di premiazione assieme al papà Silvano - assieme ai fratelli Andrea e Massimo ha inventato il primo Agri-Drive In dove gustare buonissimi spuntini a km zero e birra artigianale in piena campagna, davanti a un bel film, nella propria auto, in compagnia dei propri familiari e amici, senza nessun rischio di contagio e garantendo sicurezza e distanziamento. Il suo successo non era per nulla scontato: manifestare tanta intraprendenza in un periodo dove anche l'entusiasmo era fermo è segno di fermezza e di sicurezza nei propri mezzi. Questa proposta innovativa - prosegue il rappresentante della Coldiretti - porta alla ribalta la tanta energia e forza di volontà che le nuove generazioni dei campi hanno messo a disposizione della collettività continuando a fornire beni e servizi oltre che una speranza in un momento vulnerabile».
«Onestamente non me lo aspettavo confessa Giovanni Zuanon di ritorno da Roma - c'erano giovani da tutta Italia. É uno stimolo ad impegnarmi ancora di più e fare sempre meglio».
L.Ma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci