ARTISTICA FEMMINILE. Il PalaIndoor di Padova ha ospitato la seconda prova del campionato

Sabato 28 Marzo 2015
ARTISTICA FEMMINILE. Il PalaIndoor di Padova ha ospitato la seconda prova del campionato regionale di categoria allieve. Nella quarta fascia, primato condiviso a pari merito tra le ardorine Martina Soriani ed Elisa Tagliapietra. Nella prima fascia secondo posto di Giovanna Doria (Corpo Libero); sesta Sara Righetto e diciassettesim Elena Lazar, entrambe dell'Ardor. Nella seconda fascia ancora un podio ardorino, con Anastasia Franco seconda; più indietro la compagna Sara Mezzalira. Doppietta anche per la Corpo Libero nella terza fascia, con Giada Villatora che per un solo quarto di punto precede al primo posto la compagna Martina Breda.
ARTISTICA MASCHILE. Sempre al PalaIndoor, organizzata dalla Corpo Libero, si è svolta anche la prova a squadre di serie B regionale per l'artistica maschile. Terzo posto per la BluKippe con Manuel Vianello, Enrico Tommasini e Leonardo Peron; quarta l'Ardor con Nicolò Bosio, Francesco Chiarion, Matteo Vescia, Giulio Pagnacco e Marco Paunescu. Oggi invece sarà di scena al PalaIndoor la serie B, sempre al maschile.
ALFA MASERÀ. Peraga di Vigonza ha ospitato la fase regionale del circuito promozionale dei piccoli attrezzi denominato "Ritmica Europa". Soddisfazione per l'Alfa Maserà (nella foto 1), che ha ottenuto con Giada Bianzale il terzo posto alla palla nella categoria Silver 3. fascia. Sempre per l'Alfa, seconda Katia Conforto nella categoria Master 2. fascia al corpo libero e al cerchio, e terza Cristina Betto (Gold 4. fascia) al cerchio; infine, per le Master 4. fascia, sul terzo gradino del podio Elisa Rossin alla palla.
PGS CARRARESE. (w.lotto) La scuola guidata da Giorgia Passarin e Ylenia Destro si conferma fucina di talenti. Dopo i lusinghieri piazzamenti colti a Correzzola da Elisa Cavraro, Lucrezia Piva, Lisa Pitton, Alessandra Toschetti e Erika Ghiraldo nella prima prova regionale "programma Joy ritmica Europa", a Vigonza - dove erano in palio i titoli regionali - trionfo per Martina Fasolato (foto 2), nella categoria Silver 2 e quinto posto di Gaia Parisotto. Exploit anche per Emma Banzato, argento nella categoria Gold 1. Vanno di pari passo anche le atlete impegnate nel campionato Uisp che grazie alle performance di Angela Scarsi, Aurora Berto, Aurora Bortoletto, Lucia Pengo, Maria Aurora Polato e Sofia Ingegneri, sotto la guida delle allenatrici Angela Banzato e Ylenia Tarantino hanno prevalso nella speciale classifica a squadre.
ARCHEA. (r.piva) La società di Este (foto 3) ha confermato il podio dell'anno scorso nel campionato regionale di serie D femminile di ginnastica artistica: le giovanissime Chiara Berto, Linda Franchin, Angelica Rappo e Ilaria Turreta hanno infatti conquistato un brillante terzo posto. Da segnalare poi, nel torneo regionale Uisp, il primo posto di Ilaria Turreta, il quinto di Chiara Berto, l'ottavo di Laura Veronese e il dodicesimo di Angelica Rappo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci