Alta Padovana Tour, partenza e arrivo in città: ecco le strade chiuse al traffico

Venerdì 11 Maggio 2018
CITTADELLA
La città murata sabato ospita una rilevante gara ciclistica, l'Alta Padovana Tour, prima prova del 18. Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata ideato dal cittadellese Pierluigi Basso, direttore di corsa internazionale. Il quartier generale è allestito allo stadio Pier Cesare Tombolato, dove sono programmati il raduno delle 25 formazioni iscritte, la partenza e poi anche l'arrivo. L'evento sottolinea anche il gemellaggio tra il ciclismo e l'As Cittadella. Rinnovato il circuito cittadino tutto pianeggiante articolato in 20 giri di 7 chilometri l'uno. Impegnati 180 corridori della categoria élite-under 23.
Le vie interessate alla manifestazione che saranno completamente bloccate al transito durante i passaggi dei ciclisti e sulle quali da sabato e fino al termine della gara è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata delle auto sono, nell'ordine di corsa: Angelo Gabrielli, Ca' Nave, Cristoforo Colombo, cavalcavia e via Galileo Galilei, svincolo ss 53-sottopassaggio, Strada Regionale 53 via Nicolò Copernico, Zucca, cimitero Austroungarico, viale del Cimitero, Borgo Treviso e poi lungo la cinta muraria riva del Grappa, del Pasubio. IV Novembre e Verdi tornando in via Angelo Gabrielli per il traguardo.
La corsa partirà alle 13,30 per terminare almeno due ore dopo. In mattinata si può visitare il parco mezzi. La manifestazione è promossa dal Veloce Cub Tombolo presieduto da Amedeo Pilotto con collaborazione e patrocinio comunali con il sindaco Luca Pierobon e l'assessore allo sport Diego Galli, le associazioni coordinate dal consigliere Luigi Sabatino e Ginaldo Quattoni. Previste la scorta della Polstrada e le staffette guidate da Francesco Primon. M.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci