Risate assicurate con i Panpers

Lunedì 14 Dicembre 2015
Prima chi fa ridere su Italia1, poi chi ha cantato per due papi e infine il grande classico del Natale in danza. Scoppio Spettacoli ha apparecchiato un dicembre meraviglioso per il pubblico bellunese.
Si parte questo pomeriggio, all'ora del tè, con uno show pensato per chi vuol sedersi al Comunale per farsi due risate. Sul palcoscenico, direttamente da Colorado Cafè, trasmissione comica di Italia1 di cui negli anni sono diventati assoluti protagonisti, i PanPers, duo comico piemontese che presenterà a Belluno lo show «Quasi esauriti».
Poi, tra una settimana, ecco la perla di Natale. Al Comunale infatti arriverà niente meno che l'Harlem Gospel Choir, coro fondato in onore di Martin Luther King, famoso in tutto il mondo e che proprio a Belluno, mercoledì 16 dicembre alle 21, ha deciso di piazzare una data del suo tour planetario. Un coro di circa 65 elementi tra i 17 e i 70 anni, con base a Harlem, New York, che nella sua lunga carriera si è esibito per personalità del calibro di Nelson Mandela, un paio di papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e Paul McCartney. Un coro, ancora, che negli anni ha cantato con artisti come Harry Belafonte, Diana Ross e Bono, leader degli U2. Insomma, qualcosa di gigantesco che promette di incendiare letteralmente l'atmosfera natalizia bellunese e che non a caso ha già di fatto riempito metà teatro (venduti circa 300 biglietti finora) nonostante manchino otto giorni allo spettacolo.
Quindi, a chiudere, per digerire pranzi, veglie, contro-pranzi e Santo Stefano, ecco il grande classico natalizio: Lo schiaccianoci. A portarlo a Belluno, domenica 27 dicembre alle 17, sarà la Compagnia nazionale di Raffaele Paganini, primi ballerini le etoiles internazionali Marija Kichevska e Boban Kovachevs. Per informazioni sugli spettacoli e sul prezzo dei biglietti visitare il sito web www.scoppiospettacoli.it.(((debona)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci