Nuovo lavoro per la coop Valcismon: mensa pulita

Lunedì 25 Gennaio 2021
Nuovo lavoro per la coop Valcismon: mensa pulita
SOVRAMONTE
Continua l'attività della Cooperativa Valcismon, nata ad Arsié diversi anni fa con l'amministrazione del sindaco Ivano Faoro, ed ora con sede a Servo nel Municipio di Sovramonte. Nei giorni scorsi la Cooperativa ha ottenuto l'incarico per continuare il precedente servizio di pulizia, igienizzazione e sanificazione dei locali adibiti a mensa scolastica, mediante trattativa privata Mepa. L'affidamento è per il periodo che va da gennaio al 30 giugno 2021, cioè presumibilmente fino al termine dell'anno scolastico 2020-2021.
Alla Valcismon è stato riaffidato dall'amministrazione comunale sovramontina, retta dal sindaco Federico dalla Torre, il medesimo servizio che aveva ottenuto per il periodo ùtra ottobre e dicembre 2020. Per il primo periodo è stata fatta un'integrazione per l'opera prestata dai dipendenti della Cooperativa di mille 250,04 euro, cifra che va nel bilancio del 2021. Per il nuovo affidamento 2021 alle scuole di Sorriva, la cifra che era stata messa a bilancio nel 2020 per un totale di 10mila 187 euro, Iva e oneri vari compresi. Sono nel bilancio ancora del 2020 mille 98 euro, un importo previsto per eventuali interventi straordinari e pari al quinto dell'importo previsto nel contratto secondo normativa.
L'uso da parte del comune di Sovramonte delle sale mensa adibite alle vicine scuole rende alla struttura della rsa una funzione di utilità. Ma si resta sempre in attesa che la Regione Veneto metta il visto per iniziare l'attività tramite Casa Charitas di Lamon di Residenza Sanitaria Assistita. Ci saranno 26 nuovi posti di lavoro per i sovramontini.
V.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci