Luxottica: concerto e balli fino a notte fonda

Domenica 22 Dicembre 2019
Luxottica: concerto e balli fino a notte fonda
AGORDO
Ad Agordo, per gli oltre 5mila dipendenti Luxottica che hanno accettato l'invito al tradizionale gran galà natalizio, è stata festa fino alle 3 di notte. Sì perché dopo la cena e il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci c'è stato il tempo dei dj set e del ballo.
LA SCALETTA
Da gran gourmet il menu proposto dallo staff dello chef stellato Davide Oldani che ha evidenziato la volontà, nella scelta delle pietanze, di valorizzare i prodotti italiani. Cena servita puntuale e tempestiva per oltre 5mila persone, con cuochi e aiuti a spadellare e a decorare nelle aree allestite ad hoc a fianco del Palaluxottica. E poi il tripudio nei confronti del patron Leonardo Del Vecchio che sul palco, commosso quasi come il papà di tutti, ha augurato buone feste ai lavoratori, alle loro famiglie e ai loro bambini. «Ormai è da 5 anni che vivo questo momento e sono sempre emozionato - ha sottolineato l'ad Francesco Milleri - Abbiamo chiuso un anno incredibile, difficile. Ci aspetta ancora un altro anno importante, con delle grandi sfide. Grazie a tutti voi». «Sono contento di essere ancora qua, al mondo - ha detto ironicamente il cavalier Luigi Francavilla, da una vita braccio destro di Del Vecchio - Tanti auguri a tutti di buon Natale e buon anno». Mentre a Giorgio Striano è spettata l'illustrazione delle novità in vista per gli stabilimenti bellunesi.
LA SCALETTA
«Caro Biagio - ha evidenziato verso le 22.30 Laura Pausini rivolta al compagno professionale e facendo riferimento all'azienda per cui si stavano esibendo - Qua siamo in mezzo all'eccellenza». E lui: «È da anni che parlavamo di fare un tour insieme io e Laura. E quando lei vuole una cosa non la chiede, se la prende: è una sua grande caratteristica». «Mi emozionava - ha ribattuto l'artista romagnola - l'idea di poter cantare alcune delle tue canzoni più importanti». E poi via all'esibizione, iniziata con un ingresso dalle mille luci e immagini, dal tono rocchettaro. Ad allietare i presenti, quindi, titoli famosi quali Se io, se lei, La solitudine, Strani amori, Tra te e il mare, E invece no, La meraviglia di essere simili, Iris, Convivendo, No signora no, Pazzo di lei. Un vero e proprio spettacolo, diverso ovviamente da quello che entrambi, singolarmente, avevano già proposto al pubblico Luxottica nel 2015 e nel 2016. Una proposta, la loro, che è andata avanti sino a mezzanotte e mezza. E poi largo al dj set con Matteo Milleri dei Tale of us. Verso le due cambio in console per un'ultima ora di musica. Erano quasi le tre quando gli ultimi ospiti se ne sono andati.
Raffaella Gabrieli
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci