GESTIONE RIFIUTI
BELLUNO La società Bellunum, in considerazione delle nuove

Giovedì 28 Maggio 2020
GESTIONE RIFIUTI
BELLUNO La società Bellunum, in considerazione delle nuove misure di sicurezza Covid-19, informa che l'accesso all'ecocentro è consentito solo su prenotazione. A breve sarà anche disponibile una prenotazione online direttamente dal sito www.bellunum.com
Per l'ecosportello, invece, la gestione delle pratiche viene garantita esclusivamente online (numero verde gratuito 800 284 482 o posta elettronica ecosportello@bellunum.com). A breve sarà messo a disposizione nel sito aziendale un modulo che consentirà la predisposizione autonoma della pratica Tari. La fornitura dei sacchetti per l'umido e il secco verrà gestita con un sistema automatizzato attraverso dei distributori meccanici, utilizzando la tessera già in possesso per l'accesso ai contenitori del secco oppure, per gli utenti che hanno in dotazione il bidone del secco individuale, con una tessera apposita, inviata su richiesta.
Nel frattempo, la distribuzione dei sacchetti per il conferimento dell'umido continua a essere garantita presso i negozi convenzionati il cui elenco è consultabile nel sito aziendale www.bellunum.com, homepage, menu Ambiente, cliccando alla voce Sacchetti per i rifiuti. Per il secco si possono utilizzare i sacchetti di plastica in vendita nei negozi o normali sacchetti della spesa. La consegna delle dotazioni necessarie (contenitori e tessere) verrà di volta in volta definita da chi ne avesse bisogno attraverso l'ecosportello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci