FARMACISTI
GRUBISSA A CAPO
DI FEDERFARMA
Nel servizio di ieri relativo

Venerdì 23 Agosto 2019
FARMACISTI
GRUBISSA A CAPO
DI FEDERFARMA
Nel servizio di ieri relativo alle difficoltà incontrate dai farmacisti con la ricetta elettronica, dovute spesso a difficoltà di collegamento internet, abbiamo erroneamente attribuito al dottor Roberto Grubissa il ruolo di presidente dell'Ordine dei farmacisti. In realtà, Grubissa, è a capo di Federfarma, ovvero l'associazione sindacale delle farmacie. La presidenza dell'Ordine, invece, è in capo al dottor Alessandro Somacal. Ce ne scusiamo con gli interessati.
VIABILITÀ
SENSO UNICO IN PIÙ VIE
PER ALLACCIAMENTI AL GAS
Dal 26 agosto al 3 settembre, per allacciamenti alla rete del gas metano, si rende necessaria l'istituzione del senso unico alternato per il transito veicolare. I punti interessanti, nella fascia oraria 8-17.30, saranno: via Santa Croce, all'altezza del civico 35; via Dolabella, altezza del civico 1 e nei pressi dell'intersezione con viale Tilman (fabbricato di nuova costruzione Ater), via T.L. Burattini, all'altezza del civico 114, via Rudio, all'altezza del civico 90.
COMUNE
MEZZI IN MANUTENZIONE
PER OLTRE 8MILA EURO
Finiscono in manutenzione per un importo di 8.400 euro due mezzi in dotazione al Comune capoluogo: un Nissan Trade, sul quale è montata la cella elevatrice necessita di una serie di interventi di manutenzione, in particolare al volano, al motorino di avviamento, all'albero di trasmissione ed al radiatore; oltre a ciò è necessario provvedere alla sostituzione del radiatore e di una serie di filtri (olio, aria, idraulico) del mezzo New Holland. L'intervento è stato affidato alla ditta Belluno Service srk di Belluno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci