Scarica rifiuti in collina e scorda uno scontrino. Rintracciato, multa di 460 euro e ora arriva la fattura per lo sgombero

Sabato 19 Febbraio 2022
Rifiuti abbandonati, foto di repertorio

MONTECCHIO MAGGIORE - Fuorilegge di certo, furbo invece pensava di esserlo, ma in realtà lo è stato fino a un certo punto: infatti ha lasciato tracce visibili, cosicché la polizia locale è andato a trovarlo a casa... Aveva scaricato un cumulo di rifiuti vari, in particolare materiali di risulta edile, cartongesso, fili elettrici e plastica, in piena zona collinare, sul ciglio della strada in via Roccolo. Un 45enne residente a Vicenza si è però beccato una sanzione di 460 euro, e dovrà inoltre accollarsi anche le spese che il Comune di Montecchio Maggiore, tramite Agno Chiampo Ambiente, dovrà sostenere per il servizio di recupero degli scarti.

Gli agenti della Polizia locale dei Castelli, in collaborazione con i volontari dell’associazione Italcaccia, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile grazie ad uno scontrino fiscale che l’uomo aveva distrattamente lasciato in mezzo ai rifiuti abbandonati. Una volta messo alle strette non ha potuto fare altro che ammettere il proprio errore.

Ultimo aggiornamento: 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci