Bolzano Vicentino. Camionista viene colto da malore e si schianta contro un altro tir parcheggiato: trasportato in ospedale

Martedì 22 Agosto 2023 di Redazione web
Bolzano Vicentino. Camionista viene colto da malore e si schianta contro un altro TIR parcheggiato

BOLZANO VICENTINO (VICENZA) - Un camion di medie dimensioni ha impattato lateralmente contro un tir a causa di un malore dell'autista. Lo schianto è avvenuto alle 12.00 di oggi, martedì 22 agosto, lungo l’autostrada A 31, all’interno dell’area di servizio Postumia Sud nel territorio di Bolzano Vicentino. 

Il conducente del mezzo entrato nell’area di servizio, probabilmente dopo essersi sentito male, ha perso il controllo del camion, ha attraversato le colonnine di un distributore danneggiando gli sfiati e delle lamiere.

Il camion ha poi proseguito finendo contro una siepe e un autoarticolato parcheggiato, di cui è stato danneggiato il serbatoio di 800 litri di gasolio.

I vigili del fuoco arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale. È stato inoltre inibito l’uso della parte di distributore dove è avvenuto l’incidente, fino al controllo dei tecnici. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada la polstrada e l’ARPAV per il gasolio fuoriuscito. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14.00 circa.

Ultimo aggiornamento: 17:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci