Lo arrestano per tentata rapina, in casa gli trovano bici elettrica da 2mila euro rubata sei mesi fa

Venerdì 11 Novembre 2022 di Redazione Web
Carabinieri di Schio con la bici recuperata

SCHIO - Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dalla compagnia dei carabinieri di Schio, in due distinte operazioni sono state recuperate due biciclette e-bike provento di furto consumati nello scledense. L’attività investigativa ha portato all’arresto nei giorni scorsi di un cittadino straniero, N.A., per tentata rapina. I militari di Schio e del Nucleo operativo e radiomobile hanno rinvenuto, nella disponibilità dell'arrestato, una bici e-bike del valore di 2.000 euro, risultata rubata a Piovene Rocchette nel maggio scorso, che è stata sequestrata.

Il possessore della bicicletta è stato deferito in stato di libertà alla Procura per ricettazione. Al termine degli accertamenti, previo riconoscimento da parte del proprietario, su disposizione dell’autorità giudiziaria la bici è stata restituita al legittimo proprietario.

In una distinta operazione, nei giorni scorsi, i carabinieri, nel perlustrare uno stabile abbandonato nella zona del centro di Schio, hanno rinvenuto una bicicletta e-bike, del valore di mille euro circa, in stato di abbandono, risultata ribata il 2 novembre 2022 a Schio. Anche in questo caso, dopo aver individuato il proprietario, la bicicletta è stata restituita.

Ultimo aggiornamento: 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci