21enne fa esplodere un petardo tra i passanti, 31enne al bar in centro nonostante il daspo: entrambi denunciati

Giovedì 3 Novembre 2022
Posto di blocco dei carabinieri

OVEST VICENTINO - I carabinieri nell’ultimo fine settimana di ottobre, che ha visto ricorrenze e feste, tra cui la “Festa d’Autunno” a Valdagno, la “Fiera dei Santi” ad Arzignano nonché la serata di Halloween, hanno svolto un servizio coordinato del territorio al fine di prevenire fenomeni legati alla “movida” giovanile e al consumo degli stupefacenti. In azione oltre 40 militari dell’Arma e 15 pattuglie, supportate da militari di Valdagno, che hanno vigilato in particolar modo su Valdagno e Arzignano. I carabinieri nella tarda serata del 29 ottobre hanno denunciato in stato di libertà per violazione delle prescrizioni del “Daspo urbano” un trentunenne del posto.

L’uomo, nonostante il Daspo, è stato trovato attorno a mezzanotte in un noto bar del centro della città della lana anche se il provvedimento gli vietava di frequentare i locali pubblici di Valdagno.

Poco dopo, nelle prime ore della domenica, è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose un ventunenne di Valdagno che, incurante della presenza nella pubblica via di numerose persone, avava lanciato un petardo che esplodeva vicino ai numerosi passanti. Numerosi sono stati i controlli a locali etnici, bar e luoghi di ritrovo, con oltre 120 persone controllate.

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci