Verona. Ubriaco si spoglia in un bar e minaccia i carabinieri con un coltello: arrestato

Sabato 21 Ottobre 2023 di Redazione Web
Carabinieri in piazzale XXV aprile

VERONA - Ubriaco, ha cominciato a spogliarsi in un bar e quando i carabinieri hanno cercato di allontanarlo, li ha minacciati con un coltello: arrestato un 30enne marocchino per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel primo pomeriggio di ieri, 20 ottobre, un dipendente del locale "120Z" ha avvicinato i carabinieri in piazzale XXV aprile. Chiedeva aiuto perché un uomo nel bar era ubriaco e si stava spogliando tenendo ben saldo un coltello in mano.

I militari sono andati subito al locale e hanno cercato di tranquillizzare il 30enne che però si è agitato ancora di più. Ha cominciato a inveire contro di loro, a dimenarsi e divincolarsi per scappare. Alla fine i carabinieri sono riusciti a portarlo in caserma, a spese del finestrino posteriore della gazzella, rotto dall'uomo.

Una volta arrivati lo hanno identificato: aveva già sulle spalle un avviso orale. L'autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto e lo ha condannato a 10 mesi di reclusione e al divieto di dimora nella provincia di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci