Verona. Rapina in casa. Legati e imbavagliati da 3 banditi: rubati 100mila euro di gioielli

Giovedì 25 Luglio 2019
Verona. Rapina in casa. Legati e imbavagliati da 3 banditi: rubati 100mila euro di gioielli
23

VERONA - Due professionisti di circa 70 anni sono stati sorpresi questa notte, 25 luglio 2019, nella loro abitazione a Verona da tre banditi, probabilmente dell'Est europeo, che sono poi fuggiti dopo averli legati e imbavagliati, rubando monili in oro per oltre 100mila euro, una pistola e del denaro ancora da quantificare.

I due veronesi, scioccati, non hanno subito violenza, ma sono comunque stati curati dai medici del pronto soccorso. Sul posto è intervenuta una volante della questura scaligera, la squadra Mobile e la polizia scientifica.

Secondo una prima ricostruzione, un bandito è entrato da una finestrella a cui aveva segato un'inferriata, al primo piano della villa nel quartiere di Borgo Milano. Una volta dentro, l'uomo ha aperto la porta ai due complici che sono entrati nella casa, immobilizzando i due proprietari, legando loro mani e piedi con delle fascette.

I banditi sapevano che c'era una cassaforte che hanno aperto con un flessibile: poi si sono impossessati di una pistola Bernardelli cal.22, del denaro in contante e monili in oro per oltre 100 mila euro che la coppia teneva in custodia per conto di alcuni parenti che erano andati in vacanza. L'allarme è stato dato circa due ore dopo, intorno alle 5.30, quando la donna è riuscita a liberarsi. 

LEGGI ANCHE Furti in casa durante le vacanze: ecco dove i ladri colpiscono di più e a che ora

Ultimo aggiornamento: 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci