Villafranca veronese. Incidente in moto contro un'auto: muore un ragazzo di 18 anni

Trasportato in ospedale sotto choc il conducente del Suv

Sabato 17 Giugno 2023 di Redazione web
Davide Danzi a bordo della sua motocicletta

VILLAFRANCA (VERONA) - Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente stradale a bordo della propria moto. Si chiamava Davide Danzi, residente a Rosegaferro. Il giovane si sarebbe schiantato contro una Ford Suv, con alla guida un villafranchese di mezza età, trasportato poi in ospedale in quanto colto da malore.

Sul posto i sanitari del Suem 118 intervenuti anche con un elicottero.

Secondo le prime ricostruzioni, Danzi stava tornando a casa da Bosco Chiesanuova, dove aveva pranzato con alcuni suoi colleghi della Kbb Italia, industria metallurgica di Mozzecane dove stava lavorando in questi giorni dopo aver terminato l’anno scolastico all’istituto Giorgi di Verona.

Lo scontro è avvenuto all’altezza delle piscine comunali, dove l'auto gli avrebbe tagliato la strada poiché era proveniente dal senso opposto e intenta nella svolta a sinistra per entrare nel parcheggio dell’impianto natatorio. L’urto è stato violento, tanto da spezzare a metà la motocicletta Ktm e da far compiere un volo di dieci metri al ragazzo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, chiamati dallo stesso conducente del Suv, il ragazzo è spirato poco dopo il volo mortale.

Poco dopo sono giunti sul posto i genitori e tanti amici di Davide, avvolti dalla disperazione. Successivamente, sono arrivati anche l’assessore Francesco Arduini e Alberto Bellesini.

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 09:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci