Federica Pellegrini mamma, pronta la cameretta per «Meringa»: ormai manca pochissimo. Sulle pareti l'arte del padovano Tony Gallo

Venerdì 29 Dicembre 2023 di Lucia Russo
Federica Pellegrini mamma, pronta la cameretta per «Meringa»: ormai manca pochissimo. Sulle pareti l'arte del padovano Tony Gallo

VERONA - La cameretta della Baby Pellegrini è pronta. Alle pareti i murales dello street artist padovano Tony GalloA mostrare in un video la preparazione della stanzetta della piccola che dovrebbe nascere a momenti, è stata la stessa Federica Pellegrini tramite il suo profilo Instagram postando un tenerissimo Reel dove si vede il suo Matteo Giunta impegnato a montare un letto, il fasciatoio e un tenero quadretto con dei vestitini. Il tutto accompagnato dalla scritta: «Ti aspettiamo». 

Lo street artist padovano dipinge la camera di «Meringa»

Poi nel video il colpo di scena, viene inquadrato lo street artist Tony Gallo, originario della zona dell'Arcella di Padova.

Famoso per i suoi murales dal grandissimo significato simbolico e dal forte impatto emotivo, Gallo ha disegnato e colorato nelle pareti di "Meringa" (così chiamano la piccola Federica e Matteo) dei personaggi con i musetti da cane e topolini che giocano con dei palloncini o riposano su una mezza luna. Tutto è pronto quindi per la Baby Pellegrini, il conto alla rovescia può iniziare. 

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci